Fare twerk con Robin Thicke? Difficile decidere.

14:57:00

Ardua la decisione di Miley : "faccio o non faccio twerk con quel bonazzo di Robin?", " mentre lo faccio, tengo la lingua dentro o fuori" ?
Magari i problemi della vita fossero quelli di Dawson Leery che con un "anowonauai" se ne viene fuori. Magari tutti avessimo la fantasia delle editrici che dopo il successo della trilogia Cinquanta sfumature di grigio/nero/rosso , hanno ben pensato di adottare per i loro libri, lo stesso tema, proponendo romanzetti banali e ripetitivi che in confronto la Pilcher ne ha scritti la metà, originali come le stampe sulle t-shirt "senza sono ancora meglio" , con titoletti che variano da "incontri proibiti" a "e adesso guardami" per continuare con "il colore del desiderio" e "sottomessa per amore". Ma un bel "Scrivete di meno e trombate di più"? Che tanto di Christian Grey ce ne è uno solo e i vostri libri si impolverano soltanto, sugli scaffali dei supermarket.
Magari tutti potessimo chiamarci Chiara Ferragni, così da non dover creare profili Instagram in cui c'è qualquadra che non cosa, vista la presenza di una certa Clara Fregnagni che cosa fa quando non defollowa? Followa e defollowa, a ruota, a nastro, come non ci fosse un domani vivibile. 
E invece no. Noi comuni mortali siamo costretti a porci i quesiti più improbabili che la gente in confronto sfrutta Yahoo Answer in modo migliore, domandando ad esempio "cerco followers per fashion blog" ma beccandosi anche un bel "sparati" come risposta. 
Noi esseri viventi, siamo incatenati nel limbo, sempre avvolti dall'incertezza, dal dubbio, dalla confusione mista a disperazione. Ma perchè farsi tante menate..
Un pò di selection online e tutto passa.
Io, ad esempio, in un momento come questo, in cui in bilico tra lo studio, il lavoro e il blog, continuo a domandarmi cosa mettere, ho deciso di dare una svolta, aprendo Choies e schioppandovi qui una bella e sazia wishlist di quello che vorrei, attualmente.


Qui a Pisa usa dire : poverina la bimba, dice pio! che tradotto sarebbe : quanta ca**o di roba vuoi? Io rispondo alla livornese con un bel DEH, che ci posso fà!?


Al numero 1
Un bel paio di stringate, borchiate, con inserti decorati, ricamate, con bende laterali leopardate, in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, le desidero tanto quanto Anastacia desiderava Mr. Grey durante l'intervista per il giornalino scolastico, tanto quanto Rebecca Bloowood voleva la sciarpa verde. Punto.

Al numero 2
Un papillon. E che ci fai? Me lo metto; mi piace avere quel look dallo stile retrò con un tocco un pò mascolino, d'altronde se voi vi mettete i jeans del vostro ragazzo perchè io non posso indossare un papillon a pois? 

Al numero 3
Un completino in stampa floreale composto da gonna a ruota a vita alta e corrispettivo crop top. Così potrò essere una vera fescion blogger. 

Al numero 4
E' tipo tutta l'estate che compro occhiali da sole. Ma questi mi stanno proprio dicendo che dovranno essere miei. DEH. 

Al numero 5
Un felpa stupida. Ovviamente, la parte schizzata di me non poteva mancare. Da una parte voglio le stampe estive, dall'altra fondamentalmente sono già proiettata alla stagione invernale, con il piumone sul letto, il latte caldo la sera prima di andare a dormire, il diluvio fuori e i film con la coperta sul divano. Questa, con Bart in versione Superman farebbe al caso mio che non mi prendo sul serio, mai. 

Al numero 6
Un blazer completamente, totalmente, incondizionatamente vintage. Adoro i colori accessi e le stampe sovrapposte caratterizzanti il mood dei sixties. Questa mi manca. 

Al numero 7
Un paio di shorts a righe ma sopratutto a vita alta. Ne ho già qualche paio di simili ma se two is meglio che one allora anche questo articolo è rientrato nella mia wishlist. 

Ogni singolo item proviene da Choies, sito scoperto praticamente quasi per caso (mea culpa) in cui ho trovato molte cose, alcune delle quali particolarmente di mio gusto. Fondamentalmente lo stile del sito consiste nel racchiudere in un unico portale pezzi d'abbigliamento unici, ispirati allo street style, patria natia della moda se ci pensate bene. 
Comunque per maggiori informazioni potete trovare tutto nel sito ufficiale o su facebook

La mia wishlist invece? Che ve ne pare?? 

Sciao belli,
un bacione
G. 


You Might Also Like

2 comments

  1. Io voglio gli occhiali da sole! Bellissimi!!!

    http://www.valstyle.com/
    https://www.facebook.com/ValsStyle

    Baciii

    RispondiElimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.