O Bag : liberateci dal male.

21:49:00


Non c'è Cristo che tenga. Affittate un velivolo, sorvolate una grande città in pieno giorno, magari di Sabato pomeriggio, zoomate su una tipa a caso, catturate con l'obiettivo. A quanto è dato che questa abbia con sè una O Bag?

A) 10%
B) 20%
C) 30%
D) 50%
E) 110%

Lo senti il rumore del timer che scorre? Smetti di pensarci, illuso, la risposta corretta è 110%.
La O Bag nasce e non dà ancora segni di estinzione, per mano di Fullspot che come Zara sta ad Inditex, sta al gruppo Clark, marchio italiano fondato nel 1970 dalla famiglia Cesetti. 
E il trucchetto dove sta? 
Perchè una delle borse più brutte che sia mai stata creata ha scavalcato mari e monti che nemmeno Geri Halliwell in Hallelujah?
E' un oggetto componibile, la scocca si presenta in gomma EVA ovvero una gomma reticolata colorabile, idrorepellente e udite udite, piacevole al tatto, resistente all'acqua, agli oli minerali, alla luce, all'abrasione. In pratica, una di quelle cose che in caso di apocalisse, stai serena. Ma stai serena lo dici al meteo!!!(?) 
Non si può mai stare tranquilli, dietro l'angolo può nascondersi l'ultima insidia, quella che se va di moda la voglio subito , come i braccialetti Cruciani, le borse Pomikaki, i jeans Richmond, le Pinko Bag, Maurizio Costanzo, Uomini&Donne, Christian e Tara.
Scocca per altro, disponibile in 20 ca**utissimi colori da poter abbinare a manici in pelle, in corda o in ecopelle a seconda di quanto sei tamarra inside. E non è finita qua. Voglio dire, puoi scegliere anche la sacca interna in Canvas, disponibile ovviamente in altri quattro colori che l'arcobaleno si sta rivoltando in su e giù, sù e giù. Et Voilà, la OBag è pronta. L'hai voluta la bicicletta?. 


Imperdibile la versione Mini, trentaquattro centimentri di plastica che per un panino al mare sarebbe anche l'ideale. Per il resto, tu che l'acquisti, ricordati anche che il diavolo è noto come Belzebù, Satana, Lucifero, Hogan, Calze color carne, Desigual, Carpisa, Mollettone in testa e ovviamente OBag. Hashtag #truestory #chetelodicoafare.

You Might Also Like

2 comments

  1. Ok sono morta!!! Ma allora non sono l'unica a pensare che sia bruttina!?

    ahahah ciao!!!

    www.lostilediartemide.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento penso detenga il primato di #COSABRUTTISSIMA.

      ;)

      Ciao a te!

      Elimina

Actually you love

Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.